Comitato INLUCE - Persone ed Imprese
BANDI E CONCORSI

BANDO COMITATO INLUCE 2024

per l’assegnazione di 16 borse di studio per giovani, residenti a Pordenone e diplomati presso un istituto secondario di secondo grado, pubblico o paritario, della provincia di Pordenone, nell’anno scolastico 2023/2024.

Scopri come accedere al bando
9 settembre 2024

Il Comitato Inluce, come previsto dal bando, ha già provveduto a contattare via e-mail nei giorni scorsi i beneficiari per avvisarli dell’assegnazione delle borse di studio per le categorie Università e ITS.
I candidati che non hanno ricevuto questa comunicazione, quindi, non sono stati selezionati per l’erogazione delle borse di studio.
In caso di rinunce da parte dei candidati scelti, il Comitato si riserva comunque la possibilità di ricontattare gli esclusi nelle prossime settimane per un eventuale subentro, secondo le tempistiche e le modalità indicate nel bando stesso.
Il Comitato Inluce, infine, ringrazia tutti i partecipanti al bando, facendo loro i migliori auguri per il proseguimento del proprio percorso di studi.

Il Comitato Inluce

Come accedere al bando

Finalità del bando

Hai bisogno di un aiuto economico per decidere se continuare gli studi e quale percorso scegliere?
Vuoi ridurre i costi che avevi previsto per avviare gli studi post-diploma?

Candidati per ottenere una borsa di studio di € 4.000,00 (CATEGORIA UNIVERSITÀ) oppure di € 2.000,00 (CATEGORIA ITS)!

Segui attentamente la procedura

Rapidità e precisione sono fattori fondamentali per accedere a questo bando:

  • Hai i requisiti per partecipare?
  • Riuscirai a rispettare le scadenze?
  • Ti sono chiari tutti i criteri per ottenere un punteggio maggiore?

Leggi attentamente il bando e tienilo accanto in tutte le fasi di preparazione ed invio della tua candidatura!
Solo dopo aver dedicato tempo e attenzione alla lettura e comprensione di tutti gli aspetti procedurali, se hai ancora dubbi, scrivi a info@comitatoinluce.it

ATTENZIONE, IL BANDO HA SUBITO UNA MODIFICA IMPORTANTE!
La candidatura può essere presentata dal 22 luglio al 31 luglio 2024.

La modifica si è resa necessaria:

  • in virtù della possibilità delle Commissioni d’Esame di pubblicare il voto finale degli studenti in tempi diversi, a seconda del completamento del colloquio;
  • per rendere equa la finestra temporale entro cui i diplomati possono inviare la propria candidatura, sottoposta all’ordine cronologico ai fini della messa a valutazione.

A seguire sono pubblicati il bando e i suoi 3 allegati in modalità di revisione (testi evidenziati in giallo) con data 01.07.2024.

Le eventuali candidature già presentate alla data del 01.07.2024 non possono pertanto essere accettate dal Comitato: i potenziali candidati dovranno rinviare la mail/candidatura, dal 22 luglio al 31 luglio 2024, utilizzando i nuovi allegati.